Il Circo degli Orrori a Roma. Stadio Flaminio dal 27 febbraio al 4 aprile

Il Circo de los Horrores sbarca a Roma, allo Stadio Flaminio in Piazza Maresciallo Pilsudski. Sarà in programma dal 27 febbraio al 6 aprile 2014.

Circo de Los Horrores a Roma da febbraio ad aprile 2014. Evento allo Stadio Flaminio di Roma.

Circo de Los Horrores a Roma da febbraio ad aprile 2014. Evento allo Stadio Flaminio di Roma.

Le arti circensi, l’ illusionismo e la magia, la musica, i clown. Tutti gli ingredienti dell’ antico spettacolo del circo, proposti al pubblico in chiave horror. E’ per questo, che lo show si configura certamente come adatto ad un pubblico adulto e fortemente sconsigliato ai minori di 12 anni. Del resto, la trovata è geniale. Il circo, anche quello classico per capirci, ha da sempre forti richiami al mondo della paura. Basti pensare all’ immagine del clown, ripresa più volte dalla letteratura e dal cinema per raccontare atmosfere di violenza e terrore.

Il diavolo sarà il grande protagonista del Circo degli Orrori di Roma. Ma non aspettatevi un polpettone triste e inquietante. L’ iberico Circo de Los Horrores inserisce nel suo show un’ ampia dose di umorismo e simpatia. Così che le coreografie dello show assomiglino più al leggendario clip Thriller di  Michael Jackson che ad un vero e proprio film dell’ orrore.

Un modo comunque intelligente, originale e divertente, per reinterpretare la tradizione del circo. Uno show, finalmente senza animali e con un po’ di fantasia.

RomaUp consiglia e ricorda l’ appuntamento con il Circos de los Horrores a Roma, Stadio Flaminio, dal 27 febbraio al 6 aprile 2014.


mini-banner-deal


label-portali

label-portali

Prossimi Eventi a Roma


  • Natale 2014 con bambini a Roma. Cosa fare durante le vacanze natalizie
    info evento

  • Capodanno 2015 a Roma. Gli eventi del Capodanno 2015
    info evento

  • Capodanno 2015 Roma. Gli Eventi di Capodanno 2015 a Roma
    info evento

  • Ristoranti Roma Capodanno 2015. Offerte di Capodanno
    info evento

  • Capodanno a Roma. Tutto quello che c’ è da sapere. Su RomaUp.it
    info evento

label-portali