Oroscopo 2014. I segni favoriti. Le previsioni astrologiche per il 2014.

I segni zodiacali più fortunati in questo 2014. Amore, lavoro, soldi. Quali saranno i segni zodiacali a godere del favore delle stelle nel nuovo anno? RomaUp continua il proprio viaggio alla scoperta degli eventi di Capodanno, questa volta, divagando un po’.

Speciale Capodanno. L' Oroscopo 2014. I segni zodiacali più fortunati nel 2014.

Speciale Capodanno. L’ Oroscopo 2014. I segni zodiacali più fortunati nel 2014.

Si parla di astrologia, di zodiaco. Quella strana materia assolutamente affascinante, sconfessata in tutti i modi dalla scienza che però costituisce un appuntamento fisso su giornali e magazine, anche autorevoli. Non è vero ma ci credo insomma. Un’ occhiatina all’ oroscopo sembrano volerla dare tutti. L’ interesse è ancora maggiore quando sul piatto ci sono le previsioni per l’ intero anno. Come sarà questo 2014 dal punto di vista astrologico? Quali segni zodiacali potranno contare sulla benevolenza e la protezione degli astri?

Consultando in rete i pareri degli esperti più autorevoli appare chiaro che al top della fortuna astrologica troviamo i segni d’ aria (Gemelli, Bilancia ed Acquario). L’ anno 2014 sarà, in particolare, l’ anno fortunato dei Gemelli, pieni di forza e positività. Un flusso di energia favorevole che viene diretta da Marte.
Non male il 2014 anche per i segni zodiacali di Fuoco che beneficeranno di effetti benefici provenienti dalla posizione assunta da Urano.

Obbligati ai cambiamenti, in un anno per loro in salita, i segni di Terra, soggetti agli effetti di Nettuno e Plutone. Scorpione e tutti gli altri segni d’ acqua invece, potranno contare, nella prima parte dell’ anno 2014, sui favori della Dea Bendata. Quindi possibili crescite economiche e vincite al gioco.

E voi, che segno siete? Felici di queste previsioni? Ovviamente, tutto ciò che è stato appena scritto, spostamenti di pianeti e influenze dalle stelle, non ha nulla di veramente razionale. La fortuna o la sfortuna per questo 2014, dipenderà, come sempre, semplicemente da noi.

Vi ricordo che RomaUp.it è la più ampia, completa e aggiornata risorsa on line sul Capodanno a Roma. Restate sintonizzati con www.romaup.it e date uno sguardo agli altri articoli dello

speciale Capodanno 2014

mini-banner-deal


to-italiaup

label-portali

Prossimi Eventi a Roma


  • Concerto dei Placebo nell’ estate romana 2014. Il 24 luglio 2014
    info evento

  • Cinecittà World. Ecco il nuovo parco a tema. Apertura il 24 luglio 2014
    info evento

  • Alex Britti in concerto al Centrale Live, il 25 luglio 2014
    info evento

  • Roberto Bolle alle Terme di Caracalla, il 25 luglio 2014
    info evento

  • Concerto Herbie Hancock e Wayne Shorter all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 26 luglio 2014
    info evento

label-portali