Blending Machine alla Locanda Blues. Il 7 ottobre

I Blending Machine suoneranno domenica 7 ottobre alla Locanda Blues, un apprezzato Music Pub di Roma nord. Il locale si trova a circa 1 km dal raccordo, in un’oasi di verde, dove poter trovare facilmente parcheggio.
La Locanda, un tempo parte di un agriturismo, è dotata, oltre che di un fornitissimo bar, anche di una fantastica cucina, con tanto di forno a legna usato per preparare ottime pizze, carne alla brace e gustosi primi.

I prezzi contenuti e la possibilità di ascoltarvi ottima musica, ne fanno una meta ideale per gli amanti di vari generi.
Domenica 7 ottobre sarà la volta del rock, grazie alle cover dei Blending Machine, band romana formatasi nel 2010, da un’idea di Massimo Carrus e Edward Straker, all’epoca chitarra ritmica e batterista di una band di hard rock.
I Blending Machine nascono dalla necessità di avere più spazio per esprimersi in libertà, suonando cover arrangiate in modo originale.

Oggi la band è composta da: Patrizia Chiodo – voce, Alessandra Salvati – chitarra e cori, Federico Marigliano – basso, Massimo Carrus – chitarra, Edward Straker – batteria.
Il 7 ottobre alla Locanda Blues andrà in scena l’omaggio dei Blending Machine ai grandi del rock da Hendrix ai Rolling Stones, passando per Beatles, ACDC, Led Zeppelin, Billy Idol, Guns N’ Roses e naturalmente Queen.

mini-banner-deal


pubblicita-romaup

label-portali

Prossimi Eventi a Roma


  • Senzatomica. C’ è chi sogna un mondo libero. Dal 6 marzo al 26 aprile 2015
    info evento

  • Senzatomica. Liberi tutti. I Video della campagna
    info evento

  • Pais e le meraviglie del cinema italiano anni ’60, in mostra fino all’ 8 marzo 2015
    info evento

  • Festa della Donna 2015 a Roma. Gli eventi dell’ 8 marzo 2015
    info evento

  • Appuntamento con il gusto. Sagra del Frittello a Rieti, il 22 marzo
    info evento

label-portali
concerti-a-roma-2015 mostre-a-roma-2015 Sagre-nel-Lazio-2015
mag-regione