Il Meglio di Momix al Teatro Olimpico dal 13 Novembre 2012

Imperdibili al Teatro Olimpico di Roma i ballerini-illusionisti del Momix dal 13 Novembre 2012. Festeggiano il loro 30° anniversario presentando Il Momix Remix: un insieme delle loro migliori prestazioni. Momix nasce dal genio di Moses Pendleton, che nel 1982 si presenta vestito di bianco, con occhiali neri e bastoncino, alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi Invernali di Lake Placid.

Torna Momix al Teatro Olimpico di RomaLo spettacolo di questa incredibile compagnia propone una “compilation” dei pezzi più significativi, originali e suggestivi, scelti tra tutte le produzioni degli anni anni passati: dalla prima Momix Classics, alla Bothanica, ed in esclusiva due nuove creazioni reMIX.

Se non l’avete mai visto, questo è proprio l’anno giusto per gustarvelo.

Conosciuta in tutto il mondo per i suoi spettacoli di incredibile inventiva e bellezza, MOMIX è una compagnia capace di evocare un mondo di immagini surreali e seduzioni visive facendo interagire corpi umani, costumi, attrezzi e giochi di luce.
Stabile al Joyce Theatre di New York, con le annuali tournèe internazionali di grande successo e ormai stabile anche sul palcoscenico del Teatro Olimpico a Roma, che da tre decenni lo ospita annualmente.



label-portali

Prossimi Eventi a Roma


  • Negrita in concerto al Palalottomatica. Il 21 aprile 2015
    info evento

  • Roma e la grande guerra, 35 immagini a Palazzo Braschi. Fino al 30 aprile
    info evento

  • Concerto Primo Maggio 2015 Piazza San Giovanni. Programma e cantanti
    info evento

  • Cantanti del Concerto del 1 Maggio 2015 a Roma. I nomi confermati
    info evento

  • Gianna Nannini live a Roma, al Palalottomatica il prossimo 7 maggio 2015
    info evento

label-portali
concerti-a-roma-2015 mostre-a-roma-2015 Sagre-nel-Lazio-2015

pubblicita-romaup